Il Messina ha comunicato la lista dei convocati per la partita di domenica contro il Giugliano. Tra gli azzurri, c’è l’attaccante napoletano Giuseppe Napoletano, che ha sorpreso i tifosi con il suo ritorno, dopo un periodo di assenza. Tuttavia, non c’è traccia dell’altro giocatore napoletano, Antonio Catania, che è rimasto fuori dalla lista, dopo una serie di infortuni che ne hanno condizionato la stagione.
L’allenatore del Messina, Fabio Mariani, ha commentato la lista dei convocati, affermando: “Sono molto contento di avere Giuseppe Napoletano nella squadra. E’ un giocatore molto esperto e saprà come aiutare i suoi compagni a esprimere al meglio le loro qualità in campo. Purtroppo, Antonio Catania non è tra i convocati a causa di una serie di infortuni che ha avuto durante la stagione”.
Mariani ha poi aggiunto: “Stiamo preparando la partita contro il Giugliano al meglio e spero che riusciremo a portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.
I tifosi del Messina sperano di vedere una grande prestazione da parte dei loro giocatori e sperano che il ritorno di Napoletano possa aiutare la squadra a portare a casa un risultato positivo.