Il Nibbiano&Valtidone ha asfaltato il Rolo e conquistato la Coppa Minetti con un secco 5-0. La partita è stata dominata dai padroni di casa sin dalla prima frazione di gioco, che hanno sfruttato diversi errori della squadra ospite.
Il primo gol è arrivato al 15′ con una rete di Grasso, che ha sbloccato l’incontro e ha dato la giusta energia alla squadra di casa. A inizio ripresa la squadra di Nibbiano&Valtidone ha aumentato il ritmo e al 25′ hanno segnato il secondo gol con Grasso, che ha sigillato con un bel tiro di destro. Poi, al 40′, è arrivata la tripletta di Grasso, che ha chiuso definitivamente la partita.
Nella seconda parte della partita il Nibbiano&Valtidone ha continuato a macinare gioco ed al 45′ ha segnato il quarto gol con un perfetto spunto di Riva. Il poker è stato chiuso dal quinto gol di Grasso, che ha chiuso la partita con uno spettacolare 5-0.
Alla fine della partita c’è stata una grande festa dei tifosi del Nibbiano&Valtidone, che hanno salutato con un applauso il loro eroe Grasso, autore di una fantastica tripletta. Un risultato che conferma il grande valore della squadra ospite e che permette alla squadra di Nibbiano&Valtidone di alzare la Coppa Minetti e festeggiare una vittoria storica.