imminente
I fan della serie Grand Theft Auto sono molto eccitati per GTA 6, che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe uscire a breve. Mentre Rockstar Games sembra essere alle prese con i ritocchi finali, sembra che un leak possa essere imminente.
Secondo le voci di corridoio, GTA 6 potrebbe arrivare con una trama incentrata sulla criminalità a Miami o in una città simile. La mappa dovrebbe essere più grande di quella di GTA 5, con una vasta gamma di ambientazioni, tra cui foreste, spiagge, montagne e persino città sottomarine. Si vocifera inoltre che ci sia un nuovo protagonista maschile e femminile.
I grafici della versione per PC dovrebbero essere di livello eccezionale, con un motore di gioco di ultima generazione che offrirà una grafica ancora più dettagliata e realistica. Anche la modalità multiplayer dovrebbe essere ancora più coinvolgente e divertente rispetto ai giochi precedenti.
Inoltre, Rockstar Games sta lavorando a stretto contatto con le console di ultima generazione, quindi è probabile che GTA 6 uscirà su queste console e su quelle precedenti.
Con tutti questi rumors che circolano, è importante ricordare che nulla è ancora stato confermato da Rockstar Games. Tuttavia, con un po’ di fortuna, forse un leak verrà pubblicato a breve. Fino ad allora, tutti i fan della serie devono solo essere pazienti e sperare che la data di uscita di GTA 6 sia più vicina di quanto pensassero.