mediche In italiano, il soggetto per ESCLUSIVA SI Samp è: Jesé Rodriguez: Visite Mediche Nelle Prossime Ore.



mediche

In italiano, il soggetto per ESCLUSIVA SI Samp è: Jesé Rodriguez: Visite Mediche Nelle Prossime Ore.



ESCLUSIVA SI Samp, in definizione il colpo Jesé Rodriguez: nelle prossime ore le visite




mediche

Nelle prossime ore l’attaccante esterno Jesé Rodriguez potrebbe diventare un giocatore della Sampdoria. Il club ligure, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Real Madrid per acquisire il giocatore che già da qualche giorno si trova a Genova. Da adesso non resta che attendere le visite mediche che decideranno se il giocatore sarà effettivamente un nuovo elemento della Samp o se la trattativa salta.

Jesé, classe 1993, arriva alla Samp nella speranza di rilanciare una carriera che ultimamente aveva perso un po’ di slancio. Il giocatore, infatti, nell’ultima stagione ha giocato solo una manciata di partite tra le file del PSG e aveva deciso di voltare le spalle alla squadra parigina per ritrovare il feeling con il campo.

La Sampdoria ha deciso di credere nelle qualità di questo talento che, nonostante tutto, ha sempre mostrato un grande potenziale. La squadra di Marco Giampaolo spera di riuscire a far ritrovare a Jesé quella fiducia in se stesso che lo ha reso uno dei migliori giocatori della nazionale spagnola qualche anno fa.

Jesé Rodriguez, quindi, è sull’orlo di diventare un nuovo giocatore della Sampdoria ma perché ciò accada bisognerà attendere le visite mediche che dovrà effettuare nelle prossime ore. Il Real Madrid, infatti, ha già raggiunto l’accordo con il club ligure ma l’ufficialità del trasferimento arriverà solo quando le parti procederanno ad effettuare le pratiche burocratiche previste.

Related Posts